Trova il tuo partner ideale su meetic!

Offerta riservata ai nuovi iscritti e valida fino al 30/11/2015.

Meetic gratis | luglio 2016

Meetic gratis

Il celebre sito di incontri Meetic offre regolarmente, su Internet, dei codici di riduzione che permettono di ottenere degli sconti o di approfittare delle numerose promozioni sul sito. Alcuni codici permettono non solo di iscriversi gratuitamente al sito, ma anche di approfittare di Meetic gratuit per un certo periodo. Altri codici di riduzione ti permetteranno di approfittare di promozioni sugli abbonamenti, che possono arrivare al 50% di sconto. Dopo l’iscrizione, avrai diritto a 3 giorni gratuiti per accedere e utilizzare il sito. Dopo i 3 giorni di prova, le funzionalità diventeranno a pagamento e dovrai acquistare un pass meetic per contattare tutti gli altri iscritti.

Il sito Meetic in poche parole:

Il sito di incontri online Meetic è la piattaforma di incontri con più di 10.000.000 di membri in tuta Europa.

Un vero precursore della messaggistica istantanea, Meetic dà ai suoi membri la possibilità di chattare via testo in diretta. Il sito raccoglie anche gli annunci con foto dei membri single europei, per permettere il contatto e gli scambi via mail. Il sito ha come obiettivo di mettere a disposizione di ogni membro gli strumenti che favoriscono le relazioni tra gli abbonati.

I vantaggi del sito:

Il sito offre tutti gli strumenti necessari affinché ogni membro possa fare le ricerche in maniera efficace. In questo modo si hanno dei criteri di selezione basati su elementi specifici come l’età, il sesso, il codice postale, la regione, le affinità…

Ciò che è rassicurante nel sito Meetic, è che si è sicuri di essere di fronte a candidati reali e seri. In effetti, ogni membro deve fornire informazioni veritiere e oneste su di sé, per una relazione armoniosa e duratura.

L’incoveniente del sito:

La versione gratuita di dimostrazione di 3 giorni non permette di vedere tutte le funzionalità del sito Meetic.

Perché scegliere il sito Meetic:

Questo sito non soltanto mette millioni di candidati alla portata di ogni membro, ma si occupa anche di assistere in maniera personalizzata la ricerca dell’amore di ciascuno. In questa maniera, preselezione i criteri che aiutano a trovare la persona che corrisponde meglio alle sue affinità.

Come criteri, si possono citare l’età o una certa fscia di età, il paese di origine, la religione, la professione, i guadagni, lo stato civile, la regione di residenza, i centri di interesse… Poiché il fisico è il primo criterio che conta, il sito autorizza anche l’orientamento delle scelte a seconda dell’altezza, il peso, la forma fisica, l’abbigliamento… Per una relazione seria, il sito ha concepito il gruppo carattere che abilita a identificare la personalità dell’altro o la sua visione del matrimonio.

L’iscrizione sul sito Meetic:

Si può contare su un’iscrizione totalmente gratuita. Bisogna fornire qualche informazione personale obbligatoria. In seguito, il nuovo membro riceverà via mail un link di convalida del proprio account. Con una versione demo di 3 giorni, si potranno apprezzare le diverse funzionalità di base del sito. Si può scegliere tra le offerte di abbonamento mensile, trimestrale, semestrale o annuale.

Pin It

Comments are closed.