Incontri in Chat 3D

Oggi vorrei proporvi un modo completamente diverso per fare nuove amicizie sul web. Fino ad ora vi ho parlato di portali “standard” cioè di piattaforme concepite esclusivamente per gli incontri e incentrati totalmente su di essi.

Alla lunga queste tipologie di siti possono stancare, su di essi infatti è possibile consultare i profili degli iscritti, chattare, video-chattare e poco altro, vediamo quindi qualcosa di completamente diverso.

Chat 3D

Smeet è una chat 3D con tanti strumenti per l’interazione sociale. Quello che dovremo fare sarà creare il nostro personaggio ed interagire con esso in un mondo virtuale. Una volta realizzato il nostro alter ego ci troveremo in una piazza pubblica con tanti altri ospiti. Con ognuno di essi è possibile interagire semplicemente cliccandoci sopra con il mouse. Ogni personaggio infatti ha una propria scheda dove è possibile consultare varie tipologie di informazioni fra cui anche foto, segno zodiacale, gli amici e molto altro.

Oltre alla piazza principale Smeet è suddiviso in stanze private con accesso pubblico o ristretto dove è possibile interagire con vari strumenti. Ogni utente ha a disposizione anche una stanza personalizzabile con diversi oggetti e dove è possibile invitare amici per fare due chiacchiere in relax.

Smeet in pratica unisce le caratteristiche dei siti di incontri avendo a disposizione chat e profili personalizzabili ad i nuovi giochi social in modo da rendere divertente il modo con cui trovare nuove amicizie e perché no l’anima gemella.

Smeet è gratuito non richiede installazioni ed è in italiano.

Pin It

Comments are closed.